Medic Solution Easy

Medic Solution Easy
Medic Solution Easy Medic Solution Easy Medic Solution Easy Medic Solution Easy Medic Solution Easy Medic Solution Easy
Marche: Steady Steps Srls
Codice Prodotto: MSE01
Disponibilità: Out Of Stock
Prezzo: 549,00€
Tasse: 450,00€

IVA AGEVOLATA 4% ISTRUZIONI ACQUISTO: inviare copia certificato di disabilità a info@steadysteps.it. Solo al ricevimento del documento verrà assegnata l'iva agevolata al 4% al Vostro account per l'acquisto online. Per info info@steadysteps.it.

 

“Medic-Solution” è disponibile anche nella versione "EASY" senza carrello.

La versione "EASY" risulta avere le medesime prestazioni e funzionalità della soluzione tradizionale ed è indicato per coloro che necessitano di un prodotto facilmente trasportabile da casa a casa.

Medic Solution è un innovativo sistema di lavaggio per pazienti disabili ed anziani costretti a letto, mediante l’ausilio di una vasca d’aria gonfiabile, la cui peculiarità si riscontra nella sua particolare costruzione che permette al paziente di rimanere in posizione rialzata rispetto all’acqua reflua durante il lavaggio tramite erogatore d’acqua, garantendo allo stesso una condizione igienica migliore. Come è noto, per infermiere e/o badanti, il lavaggio di un paziente costretto a letto per brevi periodi di tempo oppure definitivamente, risulta problematico sia per il paziente che per chi compie assistenza. In presenza di pazienti debilitati da Alzheimer, paralizzati, ustionati, in stato di coma, ed una quantità indefinita di altre condizioni di disagio, l’immobilità temporanea oppure definitiva non consente facili spostamenti se non per mezzo di sistemi di sollevamento e spostamento in strutture attrezzate che risultano essere onerosi ed ingombranti, e necessitano di personale adeguatamente preparato e competente. L’alternativa utilizzata più comunemente risulta essere il lavaggio tramite spugnatura che, per quanto applicata con meticolosità ed accuratezza, non conferisce al paziente un lavaggio completo ed igienico. Altri sistemi prevedono il lavaggio a letto tramite l’assemblaggio di complicate strutture ad incastro oppure teli impermeabili che necessitano a loro volta di sostegni per impedire la fuori uscita di acqua. In tali casi comunque il paziente risulta essere “a bagno” in quanto direttamente immerso nell’acqua. Questo risulta non sempre idoneo ad esempio in caso di ingessature e/o ustioni. Il sistema per il lavaggio assistito di pazienti non-autosufficienti prodotto dalla Salutec di Minurri Daniele risulta avere la peculiarità di mantenere il paziente sollevato rispetto all’acqua reflua durante il lavaggio. Ne deriva che il paziente non è mai “ a bagno” in nessuna fase del lavaggio, permettendo un lavaggio qualitativamente più igienico. Il sistema per il lavaggio assistito di pazienti non-autosufficienti è ideato per l’utilizzo diretto nel letto del paziente, che sia il letto di un ospedale, di una casa di cura, oppure lo stesso letto di casa. Ne consegue che il lavaggio non necessita di personale istruito per via della sua semplicità di utilizzo. Inoltre, non necessita di spostamenti del paziente, ne tantomeno del suo sollevamento. Quando sgonfia, la vasca d’aria viene posizionata sotto la schiena del paziente con delle semplici rotazioni dello stesso, con procedimento analogo al posizionamento di una barella di pronto soccorso, per essere in seguito gonfiata, per mezzo di una pompa d’aria comune, nello stato definitivo per effettuare il lavaggio tramite erogatore d’acqua.

 

 

 

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



Powered by nuovi aMigos

Allettati.com © 2018